PULIZIA AUTOMATICA
PULIZIA AUTOMATICA FASCIO TUBIERO
é presente un sistema di turbolatori che rallenta i fumi, vengono periodicamente sollecitati per mantenere il fascio tubiero pulito e privo residui per permettere uno scambio piu efficente
COCLEA PER ESTRAZIONE CENERI
nella parte bassa della caldaia troviamo una coclea di estrazione che permette ala cenere e ai pellet inconbusti di essere portati verso il cassetto ceneri
CASSETTO RECUPERO CENERI
ampio cassetto ceneri facilmente rimuovibile, permette una comodità di pulizia fuori dal comune ti bastera aprire lo sportello frontale dal lato del serbatoio sganciare una clip e il gioco sarà fatto potrai comodamente rimuovere le ceneri in eccesso
PULIZIA AUTOMATICA BRACIERE
Il nuovo braciere in ghisa effettua cicli di pulizia del fondello in modo del tutto automatico e nel reale momento di necessità.
L'innovativo sistema di pulizia automatica Nobis garantisce un funzionamento continuo senza operazioni manuali, per diverso tempo, intervenendo non ad intervalli programmati come la gran parte dei sistemi presenti sul mercato ma solamente in caso di necessità. In soli 15 minuti la stufa si spegne, si pulisce e si riaccende in maniera completamente automatica evitando il raffreddamento degli scambiatori.
FIAMMA SEMPRE EFFICIENTE
Il fuoco nuovo, sempre perfetto.
Il nuovo braciere ed il nuovo corpo stufa hanno permesso di ottenere una combustione unica nel suo genere. Braciere sempre pulito grazie al sistema di pulizia automatica, fiamma perfetta grazie alla gestione dei flussi dell’aria comburente e visione ottimale della fiamma grazie al sistema di pulizia del vetro, fanno si che la manutenzione sia minima.
Il sistema NCS permette di utilizzare la maggior parte dei tipi di pellet in commercio in quanto garantisce una taratura automatica della combustione.
Il sistema NCS regola la combustione con le diverse condizioni della canna fumaria.
Il sistema NCS fa si che il cliente pulisca la stufa una volta ogni due settimane svuotando solamente il cassetto cenere.
Il sistema NCS fa si che il braciere si pulisca in automatico non a cadenza fissa come fanno la gran parte degli altri prodotti a pellet, ma solo quando ce ne sarà bisogno.
WI-FI INTEGRATO
Controllo remoto sempre a portata di mano: grazie al modulo Wi-Fi
La tua scheda madre è dotata di un modulo Wi-Fi integrato che ti offre un controllo remoto senza precedenti sul tuo dispositivo. Questo significa che puoi gestire e monitorare il tuo sistema da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, con solo un dispositivo connesso a internet.
Con il modulo Wi-Fi integrato, il tuo dispositivo diventa davvero intelligente. Non dovrai più preoccuparti di essere legato al tuo radiocomando per gestirlo. Ora hai il controllo completo a portata di mano, ovunque tu sia.
Scopri di più sulle funzionalità di controllo remoto del tuo dispositivo e inizia a goderti la libertà e la flessibilità che offre.
DISPLAY DI CONTROLLO TOUCHSCREEN
Un pannello di controllo intuitivo a portata di mano
Grazie al display touchscreen posizionato sulla parte frontale della caldaia, il controllo del tuo comfort è semplice e immediato. L'interfaccia intuitiva ti permette di gestire tutte le funzioni della caldaia con un semplice tocco, senza bisogno di complessi manuali di istruzioni.
Con il display touchscreen, il controllo del tuo comfort è davvero alla tua portata di mano. Non dovrai più preoccuparti di impostazioni complicate o di decifrare simboli incomprensibili. Ora puoi goderti un'esperienza di riscaldamento davvero personalizzata e confortevole.
NON SOLO CONFORT ANCHE SICUREZZA
Il fuoco nuovo, sempre sicuro.
L’utilizzo del sensore di temperatura in camera di combustione connesso al sensore di temperatura dei fumi, fanno si che tutto sia sotto controllo. La misurazione della pressione in camera di combustione fa si che non avvengano spiacevoli intasamenti. Un sensore di pressione meccanico monitora il tiraggio della canna fumaria e ne determina il corretto funzionamento. Il motoriduttore brushless è gestito da un elettronica intelligente e funziona correttamente anche con l’utilizzo di pellet differenti garantendo un carico di pellet nel braciere sempre costante. Due botole antiscoppio di nuova concezione sono presenti nella parte inferiore del girofumi. Microinterruttori segnalano l’apertura dello sportello carico pellet e del cassetto cenere. Un termostato di sicurezza meccanico interviene in caso di surriscaldamento.
Nulla è lasciato al caso, tutti i componenti sopracitati rendono il prodotto Nobis tra i più sicuri sul mercato.
POTENZE DISPONIBILI
è possibile richiedere al momento dell acquisto una versione con serbatoio del pellet maggiorato a 125 kg
28
25
32