NOVITÀ - Pellettek

L'AMORE PER IL FUOCO
LA PASSIONE PER LA QUALITA'
L'AMORE PER IL FUOCO
LA PASSIONE PER LA QUALITA'
Vai ai contenuti










PRESENTA



 



   conosce a fondo e da piu' di 20 anni il settore del pellet, ed è da sempre attenta al mercato e alla soddisfazione dei propri clienti. In quest'ottica siamo continuamente alla ricerca dei migliori partner per poter offrire un servizio sempre al di sopra delle aspettative.

NOBIS è nfatti una azienda che al centro del proprio businnes mette l'innovazione e la qualità del prodotto.
Aquistando un prodotto NOBIS si sposa una filosofia fatta di studio del prodotto, ricerca e sviluppo, filosofia che abbracciamo appieno.
All'interno dei loro prodotti ci sono brevetti che hanno richiesto anni di studi, ma che permettono di godere di un sistema di riscaldamento senza eguali.
Pulizia automatica del bracere, caricamento pellet schermato, sistema di gestione della combustione elemento sono solo alcuni dei tratti unici che rendono NOBIS un nuovo punto di riferimento nel settore el riscaldamento a pellet.




.
il sistema di combustione NOBIS

Il nuovo braciere ed il nuovo corpo stufa hanno permesso di ottenere una combustione unica nel suo genere. Braciere sempre pulito grazie al sistema di pulizia automatica, fiamma perfetta grazie alla gestione dei flussi dell’aria comburente e visione ottimale della fiamma grazie al sistema di pulizia del vetro, fanno si che la manutenzione sia minima.


.
Pulizia automatica del braciere

Ad ogni accensione o durante il funzionamento solo se necessario, il software elemento monitora il funzionamento e decide il momento corretto per effettuare il ciclo di pulizia.

In soli 15 minuti la stufa si spegne, si pulisce e si riaccende in  maniera completamente automatica evitando il raffreddamento degli  scambiatori.


.
Caricamento schermato

Il nuovo sistema di combustione ha permesso di nascondere il classico tubo di discesa del pellet, rendendo la visuale della camera di combustione più piacevole alla vista, garantendo una qualità della fiamma ineguagliabile.


.
Pulizia del vetro

Grazie ad una speciale costruzione ingegneristica che sfrutta il movimento dell'aria, il vetro frontale resta pulito a lungo, garantendo una perfetta godibilità della bellezza del fuoco.


.
Nobis Combustion System

Il sistema NCS tramite una taratura automatica della combustione, permette di utilizzare la maggior parte dei tipi di  pellet in commercio, regola la combustione con le diverse condizioni della canna fumaria e fa si che il braciere si pulisca in automatico non a cadenza fissa come fanno la gran parte degli altri prodotti a pellet, ma solo quando ce ne sarà bisogno.

Questo permette al cliente di pulire la stufa una volta ogni due settimane svuotando solamente il cassetto cenere.



.
Prodotti nati per durare

     
ll corpo stufa è realizzato con materiali certificati ad alto spessore. La saldatura è completamente robotizzata, in modo da garantire una qualità costante nel tempo.


.
Nobis Brushless Technology

Il caricamento del pellet avviene tramite un silenziosissimo motoriduttore brushless.
La conformazione del braciere permette di utilizzare una bassa velocità del motore di aspirazione garantendo così un alto comfort acustico.
La scelta delle ventole ed il dimensionamento dei canali di passaggio dell’aria, garantiscono la massima silenziosità anche quando la stufa funziona in regime di ventilazione.
Gli scambiatori in ghisa hanno una conformazione molto particolare. Ogni aletta di scambio termico sfrutta il principio dell’effetto Venturi generando quindi un aumento della velocità dell’aria senza la necessità di utilizzare un sistema di ventilazione forzata.


.
+41 (0) 91 22 48 383
Via Pascolett 43/A
6537 Grono  GR
Torna ai contenuti